Collair

Dalla collaborazione tra KLM Italia e Armata di Mare nasce Collair

Armata di Mare è da sempre all’avanguardia nella ricerca, nella tecnologia, nel design, accuratamente in linea con le tendenze della moda coniugando uno stile di vita e un “concetto del vestire” che supera le normali logiche commerciali diventando un fenomeno di costume e di pensiero. Dalla preziosa collaborazione con KLM Italia è nata Collair, la giacca ecologica pensata per il benessere dei viaggiatori.

Vai allo shop

Una giacca innovativa, ecologica e per viaggiatori

Una giacca ecologica con un peso di soli 100 grammi, perfetta per godere del piacere delle attività all’aperto. La giacca è richiudibile e diventa per l’occasione un cuscino da collo da viaggio in plastica riciclata, disegnato con un motivo “nuvole” che evoca l’idea del viaggio in aereo. La giacca rappresenta il meglio della moda da viaggio e la volontà di KLM Italia e Armata di Mare di pensare sempre al benessere dei viaggiatori.

Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
Giacca Collair
RMateriale riciclato

Prodotta con materiale riciclato

Armata di Mare è partner del progetto Smart Change e da sempre all’avanguardia nella ricerca e nella tecnologia, ha dato vita ad una speciale giacca ecologica prodotta con materiale riciclato raccolto grazie all’iniziativa di KLM Italia #perunmarepulito, perfetta per godere del piacere delle attività all’aperto e adatta per adulti e bambini.

Acquista Collair

Per scoprire maggiori informazioni e acquistare Collair visita lo shop Armata di Mare.

Vai allo shop

I promotori

Armata di Mare

Tecnologia e design, stile di vita e "concetto del vestire" oltre le normali logiche commerciali.

Scopri di più

KLM

Leader nel settore dei trasporti aerei, KLM offre servizi diretti ai principali centri economici di tutto il mondo.
Grazie a un forte impegno, supportato da azioni concrete, persegue obiettivi non solo commerciali ma anche sociali più generali basati su una crescita sostenibile.

Vai al sito
Condividi sui social